Livraison & Retour
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1. Consegna
Utilizziamo tre trasportatori rinomati in Svizzera: La Poste, Planzer e DPD. Selezioniamo il corriere in base alla dimensione del pacco e alla vostra posizione geografica.
📦 Tempi di consegna
Gli ordini vengono consegnati entro 1–3 giorni lavorativi.
🚀 Spedizione rapida
Per tutti gli ordini effettuati entro le ore 9:00 dal lunedì al venerdì, la spedizione verrà effettuata lo stesso giorno. Riceverete un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento.
✅ Nessun ordine minimo richiesto per questa modalità di consegna.
⚠ Eccezione per i prodotti freschi
Se il vostro ordine contiene prodotti freschi (verdura, frutta, ecc.) ed è effettuato dopo mezzogiorno del giovedì, la spedizione sarà posticipata al lunedì successivo per garantirne la freschezza.
Importo dell’ordine | Spese di spedizione |
---|---|
Per ordini da 0 CHF a 19.99 CHF | 11.90 CHF |
Per ordini tra 20 CHF e 59.99 CHF | 9.90 CHF |
Per ordini tra 60 CHF e 88.99 CHF | 6.90 CHF |
Per ordini superiori a 89 CHF | Gratuita |
2. Ritiro in negozio
È possibile ritirare gratuitamente il vostro ordine direttamente presso il nostro negozio all’indirizzo:
📍 Route de Gruyères 1, 1608 Oron-le-Châtel
🕒 Tempi di preparazione
Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno (dal lunedì al venerdì), l’ordine sarà pronto entro 3–4 ore.
Riceverete una conferma via e-mail o messaggio telefonico.
📆 Orari di apertura del negozio:
Giorno | Orari |
---|---|
Lunedì | ❌ Chiuso |
Martedì | 13:30 – 18:30 |
Mercoledì | 10:00 – 18:30 |
Giovedì-Venerdì | 10:00 – 18:30 |
Sabato | 9:30 – 17:00 |
Domenica | ❌ Chiuso |
3. Resi e Rimborsi
Ci impegniamo a offrirvi prodotti di qualità. Se non siete completamente soddisfatti, potete richiedere un rimborso sotto forma di credito sul nostro sito, secondo alcune condizioni.
📩 1. Contattateci entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Scrivete un’e-mail a contact@helloasia.ch con:
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🔎 3. Controllo e rimborso
Gli articoli restituiti saranno ispezionati. Se difettosi, verranno sostituiti o rimborsati.
Il rimborso copre solo il prezzo del prodotto ed esclude spese di spedizione, imballaggio e reso.
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I prodotti freschi e congelati non possono essere restituiti.
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