Livraison & Retour

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1. Consegna

Utilizziamo tre trasportatori rinomati in Svizzera: La Poste, Planzer e DPD. Selezioniamo il corriere in base alla dimensione del pacco e alla vostra posizione geografica.

📦 Tempi di consegna
Gli ordini vengono consegnati entro 1–3 giorni lavorativi.

🚀 Spedizione rapida
Per tutti gli ordini effettuati entro le ore 9:00 dal lunedì al venerdì, la spedizione verrà effettuata lo stesso giorno. Riceverete un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento.

Nessun ordine minimo richiesto per questa modalità di consegna.

Eccezione per i prodotti freschi
Se il vostro ordine contiene prodotti freschi (verdura, frutta, ecc.) ed è effettuato dopo mezzogiorno del giovedì, la spedizione sarà posticipata al lunedì successivo per garantirne la freschezza.

 

Importo dell’ordine Spese di spedizione
Per ordini da 0 CHF a 19.99 CHF 11.90 CHF
Per ordini tra 20 CHF e 59.99 CHF 9.90 CHF
Per ordini tra 60 CHF e 88.99 CHF 6.90 CHF
Per ordini superiori a 89 CHF Gratuita

2. Ritiro in negozio

È possibile ritirare gratuitamente il vostro ordine direttamente presso il nostro negozio all’indirizzo:

📍 Route de Gruyères 1, 1608 Oron-le-Châtel

🕒 Tempi di preparazione
Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno (dal lunedì al venerdì), l’ordine sarà pronto entro 3–4 ore.
Riceverete una conferma via e-mail o messaggio telefonico.

📆 Orari di apertura del negozio:

Giorno Orari
Lunedì ❌ Chiuso
Martedì 13:30 – 18:30
Mercoledì 10:00 – 18:30
Giovedì-Venerdì 10:00 – 18:30
Sabato 9:30 – 17:00
Domenica ❌ Chiuso

3. Resi e Rimborsi

Ci impegniamo a offrirvi prodotti di qualità. Se non siete completamente soddisfatti, potete richiedere un rimborso sotto forma di credito sul nostro sito, secondo alcune condizioni.

📩 1. Contattateci entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.
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  • Il numero dell’ordine

  • Una descrizione del problema

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📦 2. Restituite il prodotto nella confezione originale, non aperta e non utilizzata.
👉 Gli articoli aperti o utilizzati non possono essere restituiti.

🔎 3. Controllo e rimborso
Gli articoli restituiti saranno ispezionati. Se difettosi, verranno sostituiti o rimborsati.
Il rimborso copre solo il prezzo del prodotto ed esclude spese di spedizione, imballaggio e reso.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Eccezioni:

  • I prodotti freschi e congelati non possono essere restituiti.

  • Le spese di reso sono a vostro carico.

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