Consegna e reso
1. Consegna a domicilio 🚚
Collaboriamo con tre trasportatori affidabili in Svizzera: La Posta Svizzera, Planzer e DPD.
La scelta del corriere dipende dalla dimensione del pacco e dal vostro indirizzo di consegna.
Tempi di consegna
Gli ordini vengono generalmente consegnati entro 1–3 giorni lavorativi.
Spedizione nello stesso giorno
Per tutti gli ordini effettuati prima delle 9:00 (dal lunedì al venerdì), la spedizione viene effettuata lo stesso giorno.
Riceverete un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento.
Prodotti freschi
Se il vostro ordine contiene prodotti freschi ed è effettuato dopo mezzogiorno del giovedì, la spedizione viene automaticamente posticipata al lunedì successivo per garantirne la freschezza.
Costi di spedizione
Spedizione gratuita a partire da 89 CHF di acquisto
| Importo ordine | Spese di spedizione |
|---|---|
| 0 – 29.99 CHF | 11.90 CHF |
| 30 – 59.99 CHF | 9.90 CHF |
| 60 – 88.99 CHF | 7.90 CHF |
| Da 89 CHF | Gratuita |
Opzione aggiuntiva: Consegna con firma → +4 CHF
⚠️ Senza questa opzione, il corriere può lasciare il pacco davanti a casa o nel punto di consegna abituale.
In caso di furto o smarrimento dopo il deposito, non può essere assunta alcuna responsabilità.
L’opzione “con firma” aiuta a evitare questo tipo di situazione.
2. Ritiro in negozio (gratuito)
Potete ritirare il vostro ordine gratuitamente nel nostro negozio:
Route de Gruyères 1, 1608 Oron-le-Châtel
Preparazione dell’ordine
Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno (lun–ven), l’ordine è di solito pronto entro 3–4 ore.
Riceverete una conferma via e-mail o messaggio.
Orari di apertura del negozio
| Giorno | Orari |
|---|---|
| Lunedì | ❌ Chiuso |
| Martedì | 14:00 – 18:30 |
| Mercoledì | 10:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30 |
| Giovedì | 10:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30 |
| Venerdì | 10:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30 |
| Sabato | 9:30 – 17:30 |
| Domenica | ❌ Chiuso |
3. Resi & rimborsi
Desideriamo offrirvi prodotti di qualità.
Se un articolo non vi soddisfa, potete richiedere un rimborso sotto forma di credito utilizzabile sul nostro sito, secondo le condizioni seguenti.
1. Contatto entro 3 giorni
Inviate una e-mail a contact@helloasia.ch con:
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2. Restituzione del prodotto
Il prodotto deve essere restituito:
-
nella confezione originale
-
non aperto
-
non utilizzato
I prodotti aperti o utilizzati non possono essere restituiti.
3. Controllo & rimborso
Dopo il controllo:
-
Se il prodotto presenta un difetto → sostituzione o rimborso
-
Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto, esclusi i costi di spedizione, imballaggio e reso
-
Rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto
Eccezioni
-
Prodotti freschi e surgelati → non possono essere restituiti
-
Spese di reso → a carico del cliente
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