Consegna e reso

1. Consegna a domicilio 🚚

Collaboriamo con tre trasportatori affidabili in Svizzera: La Posta Svizzera, Planzer e DPD.
La scelta del corriere dipende dalla dimensione del pacco e dal vostro indirizzo di consegna.

Tempi di consegna

Gli ordini vengono generalmente consegnati entro 1–3 giorni lavorativi.

Spedizione nello stesso giorno

Per tutti gli ordini effettuati prima delle 9:00 (dal lunedì al venerdì), la spedizione viene effettuata lo stesso giorno.
Riceverete un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento.

Prodotti freschi

Se il vostro ordine contiene prodotti freschi ed è effettuato dopo mezzogiorno del giovedì, la spedizione viene automaticamente posticipata al lunedì successivo per garantirne la freschezza.

Costi di spedizione

Spedizione gratuita a partire da 89 CHF di acquisto

Importo ordine Spese di spedizione
0 – 29.99 CHF 11.90 CHF
30 – 59.99 CHF 9.90 CHF
60 – 88.99 CHF 7.90 CHF
Da 89 CHF Gratuita

Opzione aggiuntiva: Consegna con firma → +4 CHF

⚠️ Senza questa opzione, il corriere può lasciare il pacco davanti a casa o nel punto di consegna abituale.
In caso di furto o smarrimento dopo il deposito, non può essere assunta alcuna responsabilità.
L’opzione “con firma” aiuta a evitare questo tipo di situazione.


2. Ritiro in negozio (gratuito)

Potete ritirare il vostro ordine gratuitamente nel nostro negozio:

Route de Gruyères 1, 1608 Oron-le-Châtel

Preparazione dell’ordine

Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno (lun–ven), l’ordine è di solito pronto entro 3–4 ore.
Riceverete una conferma via e-mail o messaggio.

Orari di apertura del negozio

Giorno Orari
Lunedì ❌ Chiuso
Martedì 14:00 – 18:30
Mercoledì 10:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30
Giovedì 10:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30
Venerdì 10:00 – 12:30 / 14:00 – 18:30
Sabato 9:30 – 17:30
Domenica ❌ Chiuso

3. Resi & rimborsi

Desideriamo offrirvi prodotti di qualità.
Se un articolo non vi soddisfa, potete richiedere un rimborso sotto forma di credito utilizzabile sul nostro sito, secondo le condizioni seguenti.

1. Contatto entro 3 giorni

Inviate una e-mail a contact@helloasia.ch con:

  • il vostro numero d’ordine

  • una descrizione del problema

Trascorso questo termine, la richiesta può essere rifiutata.

2. Restituzione del prodotto

Il prodotto deve essere restituito:

  • nella confezione originale

  • non aperto

  • non utilizzato

I prodotti aperti o utilizzati non possono essere restituiti.

3. Controllo & rimborso

Dopo il controllo:

  • Se il prodotto presenta un difetto → sostituzione o rimborso

  • Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto, esclusi i costi di spedizione, imballaggio e reso

  • Rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto

Eccezioni

  • Prodotti freschi e surgelati → non possono essere restituiti

  • Spese di reso → a carico del cliente

Servizio clienti

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