Livraison & Retour

1. Consegna Locale.

La consegna locale è disponibile solo per i nostri clienti che si trovano entro un raggio di meno di 10 km dal nostro negozio fisico (Route de Guyère 1, 1608 Oron-le-Châtel). Quando inserite il codice postale, se il vostro indirizzo è in questa zona, apparirà l'opzione di Consegna Locale e potrete sceglierla.

Per tutti gli ordini effettuati entro le 10, consegniamo lo stesso giorno.

La consegna locale è gratuita per ordini a partire da 50 CHF.

Le spese di consegna variano in base all'importo dell'ordine.

 

Da 50 CHF fino a 120 CHF

15 CHF

A partire da 120 CHF

Gratuite

2. Consegna tramite La Posta.

Utilizziamo i tre corrieri più rinomati in Svizzera: La Posta, Planzer o DPD. Scegliamo uno dei tre per consegnare il vostro ordine in base alla dimensione del pacco e alla posizione geografica.

Il tempo di consegna è di 1-2 giorni lavorativi.

Per tutti gli ordini effettuati entro le 10 dal lunedì al venerdì, la spedizione sarà effettuata lo stesso giorno. Riceverete un'email di conferma con un numero di tracciamento.

Per questo metodo di consegna, non c'è un minimo d'ordine.

 

Da 0 CHF fino a 99,99 CHF

9.9 CHF

Da 100 CHF fino a 149,99 CHF

5 CHF

A partire da 150 CHF

Gratuita

 3. Ritiro in negozio.

Potete anche venire a ritirare il vostro ordine direttamente nel nostro negozio all'indirizzo seguente: Route de Grange 1H, 1608 Oron-le-Châtel.

Per tutti gli ordini effettuati entro mezzogiorno (dal lunedì al venerdì), il vostro ordine sarà pronto per essere ritirato dopo 3-4 ore. Vi invieremo una conferma via email o messaggio telefonico.

Si prega di consultare i nostri orari di apertura qui sotto:

Lundi au Vendredi : 10h à 18h

Samedi : 11h à 15h

Dimanche : Fermé

4. Reso.

Nel caso improbabile in cui non siate soddisfatti della qualità dei nostri prodotti, è previsto un servizio di rimborso:

  • Dovete contattarci entro 3 (tre) giorni dalla data di ricezione inviando un'email a contact@helloasia.ch. Forniteci il numero del vostro ordine e descrivete i motivi per cui desiderate un reso. Non saremo responsabili di eventuali perdite o danni se non lo farete.
  • Restituite il prodotto nella sua confezione originale e senza averlo aperto. Se un articolo è stato utilizzato/aperto, non possiamo accettare il reso.
  • Gli articoli restituiti saranno controllati per rilevare eventuali difetti e saranno sostituiti o rimborsati se viene identificato un difetto.
  • . Il rimborso riguarda il costo del prodotto e esclude tutte le spese postali, di imballaggio e di spedizione.
  • I rimborsi saranno generalmente accreditati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
  • Non accettiamo resi di prodotti freschi o congelati.
  • Le spese di reso saranno a vostro carico.