Livraison & Retour

1. Consegna

Utilizziamo tre corrieri rinomati in Svizzera: La Poste, Planzer e DPD. Scegliamo uno di questi per la consegna del vostro ordine in base alla dimensione del pacco e alla vostra posizione geografica.

📦 Tempi di consegna
Gli ordini vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi.

🚀 Spedizione veloce
Per tutti gli ordini effettuati prima delle 10:00 dal lunedì al venerdì, la spedizione avverrà lo stesso giorno. Riceverete un e-mail di conferma con un numero di tracciamento.

Nessun importo minimo d'ordine richiesto per questo metodo di consegna.

Eccezione per i prodotti freschi
Se il vostro ordine contiene prodotti freschi (verdura, frutta, ecc.) e viene effettuato dopo mezzogiorno del giovedì, la spedizione sarà posticipata al lunedì successivo per garantire la freschezza degli alimenti.


🚚 Tariffe di consegna

🛍 Per ordini a partire da 79.00 CHFSpedizione gratuita
👉 Eccezione: se il vostro ordine pesa più di 10 kg (inclusa la scatola), verrà applicato un supplemento di 6.90 CHF.

Peso dell'ordine Spese di spedizione
0 - 1.5 kg 9.90 CHF
1.5 - 4.5 kg 11.90 CHF
4.5 - 9.9 kg 12.90 CHF
10 kg e oltre 18.90 CHF

2. Ritiro in negozio

Potete anche ritirare gratuitamente il vostro ordine direttamente nel nostro negozio presso il seguente indirizzo:

📍 Route de Gruyères 1, 1608 Oron-le-Châtel

🕒 Tempi di preparazione

  • Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno (dal lunedì al venerdì), il vostro ordine sarà pronto entro 3-4 ore.
  • Riceverete una conferma tramite e-mail o messaggio telefonico.

📆 Orari di apertura del negozio

Giorno Orari
Lunedì ❌ Chiuso
Martedì 13:30 - 18:30
Mercoledì 13:30 - 18:30
Giovedì - Venerdì 10:00 - 18:30
Sabato 9:30 - 17:00
Domenica ❌ Chiuso

3. Resi & Rimborsi

Ci impegniamo a offrirvi prodotti di qualità. Se non siete completamente soddisfatti, potete richiedere un rimborso alle seguenti condizioni.

📩 1. Contattateci entro 3 giorni dalla ricezione del vostro ordine.
Inviare un’e-mail a contact@helloasia.ch con:

  • Il vostro numero d'ordine
  • Una descrizione del problema
    Qualsiasi ritardo potrebbe comportare il rifiuto del reso.

📦 2. Restituite il prodotto nella confezione originale, non aperta e non utilizzata.
👉 Gli articoli aperti o utilizzati non possono essere restituiti.

🔎 3. Controllo & Rimborso

  • Gli articoli restituiti saranno ispezionati. Se presentano un difetto, verranno sostituiti o rimborsati.
  • Il rimborso copre solo il prezzo del prodotto ed esclude le spese di spedizione, imballaggio e restituzione.
  • Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Eccezioni:

  • I prodotti freschi e congelati non possono essere restituiti.
  • Le spese di reso sono a carico del cliente.

Un servizio affidabile e veloce per servirvi al meglio!
Se avete domande, non esitate a contattarci. 😊